indietro

Frode e furto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Be2

14/10/2025

Spett. [B2 asrl customer service] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Non o mai creato un contratto con la Vostra azienda avete preso dal mio conto euro 119,40 senza il mio consenso. Non o mai fatto nessun abbonamento con Voi non o mai ricevuto un E-mail di avvenuta registrazione.

Messaggi (2)

Be2

A: M. T.

15/10/2025

Gentile cliente, grazie per il messaggio inviatoci. Nel nostro database non risulta alcun profilo associato all'indirizzo e-mail che hai utilizzato per contattarci. Per garantire un'autorizzazione unica e proteggere da un uso improprio, tutte le comunicazioni con be2 devono provenire dall'indirizzo e-mail attualmente memorizzato nel profilo. Distinti saluti, Team be2 ____________________ be2 S.à.r.l.- 13 rue du Commerce - L-1351 Lussemburgo Registro di commercio del Lussemburgo: B 123206 Numero di autorizzazione: 00138239/6 Direttore Laetitia Pateau IVA: LU 21536271 Email:assistenza@be2.it s:www.be2.it ____________________

M. T.

A: Be2

15/10/2025

Buon Giorno Io Manlio Tamponi, non o capito bene la vostra risposta e-mail, io non o nessun profilo con voi. Vorrei sapere alla fine, come avete fatto ad avere il numero del mio conto, che non o mai dato a Voi. O controllato le mie e-mail anche nella casella spam, ma non o ricevuto nulla dal vostro sistema, se Voi avete una copia dell'email con il mio esagerato abbonamento prego inviarla al mio indirizzo e-mail o ad' Altroconsumo, aspetto una Vostra risposta e possibilmente una restituzione del mio denaro. Manlio Tamponi I Manlio Tamponi, I didn't understand your email response well, I have no profile with you. I would like to know in the end, how did you manage to get my account number, which was never given to you. Or checked my emails even in the spam box, but did not receive anything from your system, if you have a copy of the email with my exaggerated subscription please send it to my email address or to Altroconsumo, I await your response and possibly a refund of my money. Manlio Tamponi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).