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Frutta Lidl

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: LIDL

04/06/2023

Buongiorno, È da un.po di tempo che ogni volta che compriamo verdura alla lidl al proprio interno è marcia contattato il punto vendita ci è stato detto di compilare un modulo on line ma non si riesce a trovarlo!!! Cosa si può fare?.Grazie

Messaggi (1)

LIDL

A: P. F.

09/06/2023

Referenza numero: 88420116 Oggetto: Segnalazione del 04/06/2023 Referenza 88420116Gentile Sig. Forte,La ringraziamo per averci contattati e ci dispiace per l'accaduto. Per poter gestire la sua segnalazione ed effettuare gli opportuni controlli, Le chiediamo di fornirci i seguenti dati:- descrizione dell'articolo sull'etichetta - codice ean del prodotto composto da 8 0 13 cifre- foto anomalia riscontrata - lotto e scadenza riportati sulla confezione- eventuale documento commerciale di vendita - punto vendita Lidl dove è stato effettuato l'acquisto. Le chiediamo cortesemente di rispondere direttamente a questa e-Mail (senza mai cancellare oggetto e testo della stessa). In alternativa, può contattare il numero verde 800480048. In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti. Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000fazCh:ref


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