O sono pazzi o sono la parola che non voglio menzionare qui,la colpa è di Energit che per una proposta che poi leggendo le recensioni su trust pilot all'ultimo momento ho deciso di non firmare,non so da che dipenda o dal call center o da uno di loro che senza il mio consenso mi ha attivato energit,
essendo all'oscuro sono entrato in energit,e di conseguenza senza accorgermene si sono attaccati al conto corrente,nopnostante quando mi arruivarono bollette di energit gli inoltrai un reclamo,che io non ero con loro am con luce e gas,pensavo di avere chiarito.
Invece energit mi preleva dal conto a mia insaputa dei soldi,nonostante che prima di ogni azione devono rispondere al reclamo,invece illeggitimamente prelevano e lo so solo quando mi arriva estratto conto.
Dopo avere inoltratop ulteriore reclamo i furbi che fanno,senza dire niente si sgangiano e mi fanno ritornare con luce e gas.
il problema è questo,che luce e gas non solo non mi manda lettere cartacee co n bollette o avvisi sms,che poi questa bolletta non è stata mai notificata,mi furono notificate un paio elettriche piccole,che per colpa della cartella spam non mi accorsi,ma appòena me ne accorsi saldai subito.
Avevo fatto una domanda per altro fornitore consapevole che non ero più con loro luce e gas,e mi arriva un provvedimento sospensivo totale del gas,creandomi disagi per 5 giorni senza cicinare e ne lavare.
Appena mi rendo conto che dipendeva da loro e chiamo,pago le fatture mai comunicate e le risolvo immediatamente,fatto stya che prima di fare un distacco totale devono prima ridurre la potenza del gas e poi dopo 10 giorni potrebbero farlo di chiudere del tutto.
chiedo di non pagare questa bolletta assurda di 367,00 euro che solo 48,00 euro sono di consumo,e che a loro detta sono le spese di messa in mora,ed in pià non pagare fino alla voltura del prossimo gestore come risarcimento