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Furto all' interno di centro operativo postale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

16/06/2024

Secondo la traccia del mio pacco 1UW1BBBB5545962, spedito con poste italiane SDA , risulta arrivato a Sassari centro operativo postale 58171 SS REC 1 est cpd il giorno 3 giugno 2024 alle ore 07.44.04 ,in cui è stato controllato attraverso il codice a barre presente sulla etichetta . Sulla traccia appare infatti la dicitura " controllo dispaccio" . Il pacco doveva essere messo in consegna dopo questa fase ,invece alle ore 20.53.02 del giorno 3 giugno 2024 risulta essere stato furtato dal cpd via via 25 aprile di Sassari 58171 SS REC 1 est cpd in quanto compare sulla traccia la dicitura " mancante a fine lavorazione causa furto o smarrimento denuncia e contro denuncia" . Non mi è stato possibile accedere al cpd di Sassari via 25 aprile 58171 SS REC 1 est cpd per chiedere chiarimenti,ne mi è stato possibile parlare con un operatore né per telefono né per e mail perché nessuno risponde. L' accesso al pubblico è negato e non è possibile fare un reclamo o una ricerca. Ho presentato denuncia per furto aggravato alle forze dell'ordine . Vi scrivo per chiarimenti e per segnalare il malfunzionamento e le anomalie di questo cpd di Sassari via 25 aprile 58171 SS REC 1 est cpd dove a quanto pare avvengono furti della merce in consegna senza che nessuno intervenga o controlli cosa succede all' interno del magazzino . Vi chiedo inoltre di indicarmi gentilmente cosa posso fare per recuperare il mio pacco ,contenente un oggetto di grande valore affettivo per il quale il rimborso spese non andrebbe a colmare il mio disagio

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

25/06/2024

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto “il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali” che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l’assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi. La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 16 giugno 2024 15:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Furto all' interno di centro operativo postale‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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