Spettabile Altroconsumo,in riferimento al reclamo n. 3782777 del 22 dicembre u.s., vs rif. CPTIT01424129-72, si comunicache in data 20/12/2021, la pratica Furto bagagli n. 2-728370372516/11217_BIANCONCINI è stata inoltrata alla Compagnia Assicuratrice che sta valutando per l'eventuale indennizzo previsto dalla polizza.Nei prossimi giorni sarà nostra cura informare il cliente sull'evoluzione della stessa.Distinti saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaLa Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.