Buongiorno,La presente per reclamare un fatto avvenuto durante una tratta per cui ho usufruito del servizio dell’azienda FlixBus.Venerdì scorso 30/06/2023 è avvenuto un fatto inaccettabile. Alle ore 22.30, con un’ora di ritardo, a Milano Malpensa Terminal 1 finalmente arriva l’autobus per cui avevo acquistato due biglietti (bus numero N539, targa GJ398PT). Subito l’autista ci dice che le valigie non possono essere portate a bordo e ci indica dove posizionarle in stiva. Posizioniamo le valigie dove indicato e saliamo. L’autobus è diretto a Roma Tiburtina ma scendiamo a Bologna, 5 fermate dopo la partenza.All’arrivo a Bologna, nel tentativo di recuperare i bagagli, scopriamo che la valigia è stata sottratta da ignoti. La valigia era cabin size (55x40x20 cm). Grigia argento con cuciture, marca “Segue”. Dopo aver fatto presente la mancanza del bagaglio all’autista mi è stato addirittura riferito che è un inconveniente che capita spesso e che non avrei più rivisto la mia valigia. Sono innegabili la totale inaffidabilità dimostrata e l’assoluta mancanza di rispetto nei confronti del cliente.Oltre al valore della valigia, essa conteneva numerosi beni, come riportato nel verbale di denuncia, esposta il giorno successivo. Conteneva in particolare:-portafoglio con il mio documento d’identità e soldi contanti-vestiti / intimo, tra cui capi Calvin Klein, Guess, Levis-scarpe da montagna e sneakers-caricatore del telefono cellulare -occhiali da sole -alcuni libri, kit da viaggio-tutti i souvenir acquistati durante il viaggio in Asia nel mese precedenteTralasciando il valore personale di questo ultimo punto, il contenuto della valigia era di circa 350 euro (a cui bisogna aggiungere il costo della valigia stessa).Chiedo quindi un rimborso pari quantomeno a quanto riportato sopra essendo questo spiacevole accaduto causato dalla pessima qualità del servizio prestata.In attesa di Vostre.