Spett. Flixbus
In data 06/02/24 ho effettuato la tratta n° 518 da Parma a Como con la Vostra compagnia.
Giunto alla fermata di Saronno non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente stivato, obbligatoriamente, a Parma.
Ho immediatamente fatto presente agli autisti del furto del bagaglio. Ho provveduto nei giorni successivi a sporgere regolare denuncia alle autorita competenti.
Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente rubata.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 300 euro (sottostimato rispetto al valore del nuovo). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto
Denuncia