indietro

Furto contenuto del pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: DHL

08/10/2025

Buongiorno, ho ordinato uno smartphone del valore di 280 euro. Il pacco è stato lasciato dal corriere davanti alla porta; era tagliato e il contenuto non era presente. Il corriere, per attestare la consegna, ha falsificato la firma del ricevente. Testimoni del suo comportamento criminoso sono alcuni vicini di casa. Ho avviato un reclamo con DHL chiedendo il rimborso dell’oggetto rubato dal loro dipendente (reclamo n. 882253741) ma mi è stato risposto che non procederanno al rimborso perché per quella consegna risulta apposta regolarmente una firma (falsificata, come spiegato). Sono sicuro che il pacco sia stato aperto qui in Italia, mentre era in custodia di DHL, perché il peso del pacco era coerente con la presenza dell’oggetto durante il transito estero. Desidero procedere per ottenere un rimborso completo del valore dello smartphone, 280 euro. Il numero di lettura del trasporto italiano era 8077396913; il pacco era indirizzato alla Sig.ra NOVA GISELLA.

Messaggi (1)

DHL

A: F. B.

08/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti on-line e desideriamo esprimerle il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso. In riferimento alla spedizione nr8077396913, la informiamo che abbiamo provveduto ad aggiornare la pratica nr 802253741. Sarà nostra cura contattarla entro 2 ore per fornirle ulteriori aggiornamenti. Cordiali saluti Simona Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).