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Furto da parte del Corriere iMile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: TEMU

27/11/2025

Salve, apro un tro reclamo verso Temu perché dopo una semplice ricerca online è emerso che è pratica solito da parte del Corriere iMile di rubare i pacchi dopo aver semplicemente fornito come prova della consegna la foto del numero civico dell'abitazione. Quindi di certo non sono stata l'unica a segnalare la cosa al servizio clienti di Temu che ha continuato comunque a usufruire dei servizi iMile quindi è complice della truffa. Tra l'altro il Corriere è impossibile da contattare, telefonicamente è un susseguirsi di messaggi registrati fino a quando non cade la linea e per email rispondono unicamente con altri msg preimpostati di tracking. È una truffa bella e buona e Temu è complice, quindi ancora più insistentemente e giustamente richiedo il rimborso da parte di Temu. In allegato parte delle recensioni negative su iMile e la foto che ha fatto il Corriere a casa mia per prova di effettuata consegna.

Messaggi (4)

TEMU

A: L. M.

01/12/2025

Dear Sir or Madam, This letter is in response to the consumer concern dated November 27, 2025, regarding Reference Code: and Case Number: 13884501. Regarding the PO-098-09648727762552248, since the order was delivered over 30 days ago, the platform is currently unable to support the consumer's after-sales request. In addition, the platform is currently following up on the matter regarding the order PO-098-10421786378872248 under the case number 13883514. To avoid duplicate handling, please kindly refer to the response posted there. Thank you for your understanding. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa lettera è una risposta al problema del consumatore del 27 novembre 2025, riguardante il Codice di riferimento: e il Numero di caso: 13884501. Per quanto riguarda il PO-098-09648727762552248, poiché l'ordine è stato consegnato più di 30 giorni fa, la piattaforma non è attualmente in grado di supportare la richiesta post-vendita del consumatore. Inoltre, la piattaforma sta attualmente seguendo la questione relativa all'ordine PO-098-10421786378872248 con il numero di caso 13883514. Per evitare duplicazioni nella gestione, si prega di fare riferimento alla risposta pubblicata lì. Grazie per la comprensione. Non esitate a contattarci in caso di ulteriori domande o dubbi. È stata inclusa una traduzione in italiano di questa risposta come cortesia. In caso di eventuali discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata. Cordiali saluti, Il team legale di Temu The original message

L. M.

A: TEMU

01/12/2025

Ovviamente mi riferivo all'ordine PO-098-10421786378872248, è questo quello che il Corriere iMile ha rubato. Attendo risposto nell'altra segnalazione.

TEMU

A: L. M.

01/12/2025

Dear Sir or Madam, This letter is in response to the consumer concern dated December 1, 2025, regarding Reference Code: and Case Number: 13884501. Temu is committed to delivering high-quality products and exceptional after-sales support, ensuring that any consumer concerns or inquiries are addressed with the utmost diligence and efficiency. Since the platform is currently following up on this matter under the case number 13883514. Please use this reference number for all future correspondence. Thank you for your understanding. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signorina, La presente lettera è una risposta alla segnalazione del consumatore datata 1 dicembre 2025, relativa al Codice di Riferimento: e al Numero del Caso: 13884501. Temu si impegna a fornire prodotti di alta qualità e un supporto post-vendita eccezionale, garantendo che ogni segnalazione o richiesta del consumatore venga gestita con la massima diligenza ed efficienza. Poiché la piattaforma sta attualmente seguendo la questione con il numero di caso 13883514, si prega di utilizzare questo numero di riferimento per tutte le future comunicazioni. Grazie per la comprensione. Non esitate a contattarci in caso di ulteriori domande o dubbi. È stata inclusa una traduzione in italiano a titolo di cortesia di questa risposta. In caso di eventuali discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata. Cordiali saluti, Il team legale di Temu The original message

L. M.

A: TEMU

09/12/2025

Rendo noto che ad oggi, privatamente il servizio clienti continua a negare il rimborso e di conseguenza la propria responsabilità nell'affidarsi a un corriere notoriamente inaffidabile, rendendosi così parte di questo sistema truffaldino. Non acquisterò mai più, e sconsiglio a chiunque di farlo, visto che non solo non viene garantita la consegna di ciò che si acquista, ma nemmeno il rimborso se non si riceve nulla. Ripeto la foto di un numero civico non è una prova che il corriere abbia effettivamente consegnato l'ordine.


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