Spett. FlixbusIn data 12/07/2023 ho effettuato un viaggio sul vostro pullman da Milano Lampugnano (partito alle ore 00:20) a Siena (arrivato alle ore 07:30 circa). Giunta a Siena ho riscontrato l'assenza del mio bagaglio (contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia) regolarmente depositato all'interno dell'apposito vano portabagagli.Ho immediatamente reso noto il fatto presso il vostro servizio clienti. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale e aver aspettato il tempo richiesto di 15 giorni per effettuare le ricerche, dopo aver ricevuto l'email in cui si confermava il non ritrovamento del bagaglio, ho denunciato il furto alle autorità competenti.Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in € 1.500.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Pizzetti Martina Allegati: Verbale della denunciaCopia del biglietto acquistato in appFattura Bytes (maschere per denti, contenute all'interno del bagaglio)