Reclamo
G. M.
A: FLIXBUS
Spett. flixbus In data 08.09.23 ho acquistato con prenotazione n 3105033237 tre biglietti Orio-Torino delle 04.40 per un totale di 152 euro ca.La mia famiglia è salita sul bus e precedentemente ha depositato nella VOSTRA stiva,le nostre 2 valigie (modo roncato di cui tengo ancora fattura online perché nuove.Alla fermata Milano Lampugnano riceviamo l’allarme da una signora sostante sulla stessa pensilina di fermata,che un ragazzo esterno alla corsa ha rubato una valigia grande nera,il mio compagno si appresta a scendere per verificare e la valigia era proprio la nostra,quindi si dirige verso la direzione del ragazzo sempre fornita dalla signora.io personalmente scendo e chiamo il 113 ma l’autista chiude le porte con mia figlia minore all’interno senza curarsi della nostra NON presenza e di ciò che è accaduto,quindi busso per farmi aprire chiedendogli di aspettare gentilmente il mio compagno e lui completo di colazione mi dice che non è un problema suo,e di scenderequindi recupero la minore e scendoincurante dello zaino del mio compagno rimasto sopra perché lontano dalla mia postazione.Ritengo opportuno in primis il rimborso completo dei biglietti,per la mancata attenzione verso il cliente e la maleducazione del secondo conducente (colui che ha controllato i biglietti all’inizio)che invece di salvaguardare la sicurezza oltretutto di una minore mi ha lasciato su una pensilina,e non è stato presente al momento del furto bensì era al bar lasciando incustodito il vano bagagli.ho dovuto rifare il biglietto per il bus successivo delle 06.05 in cui entrambi i conducenti si sono apprestati a cercare di recuperare lo zaino del mio compagno contente tutte le chiavi dell’abitazione e delle macchine,con documenti e altri oggettie devo ringraziare il primo autista del bus 406 (peruviano piccolino che ha guidato per la tratta Orio-Milano)che ci ha aspettato per riconsegnarci il suddetto zaino.Richiedo quindi il rimborso di entrambe le tratte sostenute,e della valigia persa di cui ho già fatto denuncia e inviato a varie vostre email senza ricevere risposte concrete se non automatiche.Sono inoltre in possesso di tutta la documentazione online del contenuto nella valigia.Attendo vostreCordiali saluti
Messaggi (10)
G. M.
A: FLIXBUS
Non leggo alcuna vostra risposta
FLIXBUS
A: G. M.
Gentile Guendalina Morigi,Siamo spiacenti di sentire che il tuo bagaglio sia stato smarrito.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3105033237 e possiamo confermare che hai aperto una pratica di bagagli smarriti presso il nostro sistema con numero 33454604 .Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento.Grazie per la tua pazienza!Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2sYvos:ref
G. M.
A: FLIXBUS
Buona sera,ho aperto la posizione per “bagagli smarriti” in quanto non esiste un numero diretto dove contattare un operatore per questi eventi spiacevoli,ma alquanto ordinari nella vostra compagnia,vi preciso che non si tratta di smarrimento ma di furto con tanto di testimone.Chiedo gentilmente di essere ricontattata per definire la pratica in tempi brevi,in caso contrario dovrò avvalermi di uno studio legale con relativa parcella da addebitare alla vostra azienda.Cordiali saluti Morigi guendalina
FLIXBUS
A: G. M.
Gentile Guendalina Morigi,Grazie per la tua mail.Vorremmo informarti che abbiamo risposto direttamente al tuo messaggio che ci hai mandato presso il nostro sistema.Grazie per la tua comprensione!Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2tB3mr:ref
G. M.
A: FLIXBUS
Mi spiace ma io non ho ricevuto alcuna risposta,oltretutto ho inviato una pec all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it senza ricevere alcuna risposta,vi chiedo cortesemente un indirizzo o un contatto per poter definire e concludere la questione del risarcimento in breve tempo senza intraprendere vie legali.attendo vostre
FLIXBUS
A: G. M.
Gentile Guendalina Morigi,Grazie per la Sua mail.Vorremmo informarti che abbiamo già cominciato la procedura di valutare il tuo caso per la possibilità di un eventuale rimborso presso il nostro caso numero 33454604, dove abbiamo richiesto dettagli riguardo la lista degli articoli persi. Il prima possibile, riceverai una risposta.Ti ringraziamo per la pazienza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t7N1u:ref
G. M.
A: FLIXBUS
Gentilissimi viste le proposte incoerenti vi prego di aprire il sinistro presso la vostra compagnia assicurativa per proporre una cifra coerente ad una perdita di circa 5000 euro testimoniabili,per cui visto che le spese legali non sarebbero a carico mio,ma bensì vostre e la mia tentata soluzione pacifica non è stata presa in considerazione se non per perdere tempo vi chiedo i contatti dei vostri legali che entro la prossima settimana saranno contattati dal mio studio legale con relativo addebito
FLIXBUS
A: G. M.
Gentile Guendalina Morigi,Grazie della tua risposta.Vorremmo informarti che già ti abbiamo mandato la nostra offerta finale tramite il nostro sistema presso il caso 33454604 come gesto di buona volontà e senza riconoscere alcun obbligo legale.Non appena riceveremo la tua conferma, trasferiremo l'importo sul conto bancario indicato.Grazie per la comprensione!Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!5003X02ueAcO:ref
G. M.
A: FLIXBUS
Guardi parlo italiano perfettamente e ho già ribadito che la vostra offerta finale non è stata accettata perché inconcludente,il valore della valigia era di circa 5000 euro documentabili per cui i vostri 200 euro non sono neanche il compenso per la perdita di tempo,le ricordo oltretutto che gli obblighi legali sono a carico vostro e non mio,la soluzione pacifica l’ho tentata io più volte ma in maniera concreta,per cui vogliate girarmi il contatto del vostro rappresentante legale e assicurativo in modo che venga contattato da mio studio legale senza perdita ulteriore di tempo.Grazie.
G. M.
A: FLIXBUS
Buona sera,sto ancora attendendo il contatto del vostro rappresentante legale per potergli inoltrare la richiesta tramite via giuridica.Attendo vostreCordiali saluti
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