indietro

furto di codice pod

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: facile energy

08/06/2022

sono oggetto di frode da parte di facile energy. Hanno inventato un contratto da me mai sottoscritto, ma non avendo le mie credenziali non hanno mai emesso bollette. Dopo alcuni mesi il contatore è stato depotenziato e adesso è bloccato. Ho esposto reclamo presso l' ufficio reclami e la pratica è in elaborazione. Ho richiesto un nuovo contratto con enel energia che è in fase di attivazione, ma sicuramente sarà respinto (già tentato in precedenza a maggio). Morale: sono 6 settimane che sono senza energia elettrica, su un' utenza domestica residenziale. Aiuto!

Messaggi (2)

facile energy

A: P. D.

08/06/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

P. D.

A: facile energy

09/06/2022

salve, vorrei che il mio pod venga urgentemente liberato dall' attuale abusivo fornitore (facile.energy) in modo da poter ripristinare l' erogazione di energia elettrica alla mia utenza tramite nuovo contratto con fornitore da me scelto. Purtroppo sono all' estero, rintracciabile telefonicamente al numero +31683451845 e non al numero confermato qui sotto. Non ho mai ricevuto bollette da facile.energy ma sospetto ci sia presunta morosità.La mia utenza è domestica residenziale.Ditemi cosa devo fare, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).