Buongiorno, il 26 settembre ho ordinato un articolo dal valore di 250€ in edizione limitata da Zalando.Il giorno 28 settembre 2022 arriva la data di consegna, scendo come da prassi e il corriere mi comunica che un’ala al di sotto del pacco si era sollevata ma nulla di cui preoccuparsi.Essendo consapevole del valore dell’acquisto chiedo gentilmente al corriere di fermarsi in modo tale potessi controllare davanti a lui se effettivamente era solo un’ala sollevata o se ci fosse qualcosa di più serio in modo da rifiutare il pacco!Nel momento in cui vado a controllare l’ala non è solo sollevata ma il pacco è completamente aperto nella parte inferiore tanto che si intravede il contenuto aperto e stracciato e rubato, poiché vi era solo la carta e la plastica dell’articolo acquistato ma dell’articolo nemmeno l’ombra, nessuna traccia!Tutto questo visibile senza nemmeno dover aprire il pacco, semplicemente sollevando l’ala sotto il pacco.Comunico subito al corriere la mia intenzione di voler rifiutare il pacco poiché manomesso ma mi viene riferito che il pacco era stato segnato come consegnato e che appena sarebbe rientrato in sede lavorarativa lo avrebbe cambiato e inoltre avrebbe aperto una pratica/segnalazione per il furto dell’articolo.Così è stato a fine giornata il pacco alla fine è stato segnalato come rifiutato.Ma della segnalazione nessuna traccia.Aspetto dunque il pacco rientri nelle sedi di zalando in modo tale da poter ricevere il rimborso dell’articolo ricevuto.Ma del rimborso nessuna traccia dopo quasi 3 mesi.Perché? Perché al magazzino di zalando il pacco è arrivato completamente vuoto, senza nemmeno la carta e la plastica dell’articolo che invece avevo visto io dalla famosa ala sollevata!