indietro

Furto VALIGIE FLIXBUS LAMPUGNANO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: FLIXBUS

22/01/2023

Buongiorno Segnalo la grave negligenza dell'azienda FLIXBUS nel gestire i bagagli dei suoi clienti.Non alcun controllo e custodia dei bagagli.Viaggio del 16 gennaio 2023, bus partito alle 22.30 da Lampugnano per Parigi Bercy. All'arrivo nessuno dei nostri 3 bagagli era nella stiva dove erano stati riposti. Viaggiavamo in 3, solo le nostre valigie sono state rubate. Una conteneva una carta di debito, usato il giorno seguente 17 gennaio nei pressi della stazione degli autobus a LAMPUGNANO il che evidenzia che il furto è avvenuto alla partenza, con grave responsabilità dell'azienda FLIXBUS che non controlla in nessun modo i bagagli dei clienti. Stagisti in un'agenzia di comunicazione avevamo partecipato alla fashion week, per cui le nostre valigie erano colme di vestiti e accessori Chanel, Prada, Yves Saint Laurent, computer MACBOOK, gioielli. Una denuncia è stata fatta in Francia. Chiediamo risarcimento a Flixbus per un importo di 8000€. Possiamo allegare copia della denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).