Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. V.

A: ZALANDO

04/09/2024

Spett. [ZALANDO] In data 19.7.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [VESTITO BRAND PINKO pagando contestualmente l’importo di [179,00] Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23.7.24 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. IL PRODOTTO E' STATO DA ME RESO PERFETTAMENTE INTEGRO E CONSEGNATO ALL'UFFICIO POSTALE (COME DA RICEVUTA GIA' A VOSTRE MANI) IN DATA 5.8.24. Dal 5/8/24, dopo diversi moduli compilati, sottoscritti, scannerizzati, non ho ancora ricevuto il mio rimborso Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 29 settembre 2024

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