Spett. [ZALANDO]
In data 19.7.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [VESTITO BRAND PINKO pagando contestualmente l’importo di [179,00]
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23.7.24 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. IL PRODOTTO E' STATO DA ME RESO PERFETTAMENTE INTEGRO E CONSEGNATO ALL'UFFICIO POSTALE (COME DA RICEVUTA GIA' A VOSTRE MANI) IN DATA 5.8.24.
Dal 5/8/24, dopo diversi moduli compilati, sottoscritti, scannerizzati, non ho ancora ricevuto il mio rimborso
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna