Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

e. v.

A: FlyGo

26/04/2025

Spett. Flygo Voyager, Sono titolare della prenotazione 108473767 per il volo aereo da Perugia a Catania andata il 01/08/2025 con ritorno sempre da Catania a Perugia del 08/08/2025. Ho acquistato questo volo aereo senza mai ricevere email con dati e informazioni relative al volo, ma solamente una email in cui si invitava ad attendere la ricezione dello stesso a causa di problemi tecnici. Ho provato a contattare il servizio clienti e a mandare diverse email senza alcuna risposta. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente dell'importo detratto per l'acquisto dei biglietti, 300 euro]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).