indietro

Galaxy ZFlip 4

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: SAMSUNG

29/11/2025

Buongiorno, vi scrivo in quanto il mio device ha presentato un difetto che comune in tutti i modelli: quando viene piegato, si spegne. Il device ha 27 mesi, la garanzia è conclusa da 3, ma l'assistenza, senza nemmeno analizzare la problematica, mi ha presentato un preventivo di 330 euro, riconoscendo solo dai sintomi il problema noto. Il costo di riparazione supera il valore commerciale del prodotto, che sto ancora pagando, trattandosi di acquisto a rate. Chiedo una gestione equa della problematica, che non mi faccia carico di un problema su un prodotto messo sul mercato con un difetto noto. Il mio account Samsung è giglio.fr@gmail.com Attendo una soluzione

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. G.

03/12/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzoAltroconsumoin data 29 novembre u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).