indietro

GARANZIA 3 NON COMPLETAMENTE RICONOSCIUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: GARANZIA 3

19/02/2025

Spett.le Garanzia3, ho inviato più reclami relativi ad un guasto verificatosi alla lavasciuga. Mi è stato rifiutato parte dell'intervento perchè il guasto è intervenuto su parte "soggetta ad usura". Non ritengo che ciò corrisponda al vero, poichè il bene è stato oggetto di uso proprio e conforme allo scopo per cui è stato progettato, inoltre vasca, cesto e crociera sono parti essenziali all'utilizzo della lavasciuga non possono dunque escludersi l'efficacia della garanzia. Intendo proseguire in tutte le opportune sedi per la tutela dei miei diritti di consumatore. Resto in attesa di sollecito e positivo riscontro. Distinti saluti. DI MARZIO FABIO

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: F. D.

19/02/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR47388 è stato già segnalato al cliente che Garanzia3 provvederà al pagamento per scheda main e relativa manodopera, mentre restano a carico del cliente le componenti soggette ad usura come da regolamento e facendo riferimento alle condizioni di garanzia della casa madre. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025 14:01 A: info@garanzia3.it Oggetto: ___SPAM___: GARANZIA 3 NON COMPLETAMENTE RICONOSCIUTA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).