indietro

Garanzia 3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

c. g.

A: GARANZIA 3

08/01/2025

Garanzia 3, Sono titolare del contratto GR44220. Oramai è da giugno che attendo il rimborso già da voi approvato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: c. g.

08/01/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR44220 abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 8 gennaio 2025 10:45 A: info@garanzia3.it Oggetto: Garanzia 3 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

c. g.

A: GARANZIA 3

08/01/2025

Buongiorno, è inutile che da sei mesi continuate a ripetere la stessa cosa!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).