indietro

Garanzia acquisti e post-vendita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Ikea

25/01/2023

Buongiorno il mio nome è MAURIZIO FRANCO PIZZUTTI,Ho acquistato da ikea online una pentola a pressione il 16/12/2019 numero ordine 1069052907 ,la pentola funziona male perché soffia acqua provocando malfunzionamento all'elettronica del piano di cottura ,Dopo alcuni mesi si sono rotti delle guarnizioni della regolazione flusso vapore e pressione ho contattato ikea ma era il covid e ho atteso,ho inviato a l servizio clienti un breve video del malfunzionamento della pentola da quando è arrivata e delle guarnizioni non avete risposto,sono tre anni che ho questa pentola e non avete provveduto a spiegarmi come usarla senza allagare il piano di cottura ,neanche alle guarnizioni,Io mi sono fidato di acquistare da ikea online,invece nessuno commercia i pezzi di ricambio,Io chiedo che sia sostituita perché primo funziona male ,poi perché non avete i ricambiCordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).