Buongiorno,
scrivo per il mancato esercizio da parte del venditore/produttore di una lavastoviglie Whirpool acquistata da Ikea ed ancora in garanzia.
La lavastoviglie in oggetto è difettosa, ma non c'è modo di far intevenire un tecnico, poiche l'assistenza whirpool in Polonia non gestisce i miei numerosi reclami e l'assistenza Ikea non riesce a risolvere, ne in termini di riparazione ne di sostituzione.
rUna prima volta è stato fatto intervenire un tecnico che pero non ha risolto: il problema si è ripresentato poco dopo e lo stesso tecnico, intervenuto nuovamente, non ha nemmeno controllato la lavastoviglie in relazione al problema segnalato, redigendo due giorni dopo un verbale non rispondente al vero che io non ho firmato.
LA lavastoviglie, causa guasto, ci ha anche causato un danno al parquet, poi ha allagato la nostra cucina.
Abbiamo inviato pec e video attestatnti la problematica, ma senza un esito.
Il servizio clienti di entrambe le società non si fa carico del problema nonostante i numerosi solleciti scritti.
cordiali saluti
Federica Annibaldi