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Garanzia fasulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: GARANZIA 3

24/01/2024

Buongiorno La garanzia è stata acquistata il 16/04/2021 link alla tipologia di garanzia: https://www.garanzia3.it/garanzia3-casa-nuova-per-3-elettrodomestici/ Avendo comprato 3 condizionatori, con una, avevo una copertura su tutti e tre. A settembre 2023 ci siamo resi conto che uno non funzionava e mi sono attivato per richiedere l'intervento del servizio di assistenza che è venuto a casa il 6 ottobre e il 31 mi hanno comunicato che il centro di assistenza l'ha dichiarato non riparabile, cosa clamorosamente falsa perché da colloqui avuti con altri centri il danno è riparabile, inoltre, avendo sentito lo stesso centro di riparazione, mi è stato detto che è CERTAMENTE riparabile e che è stato prodotto il preventivo, rifiutato dall'area tecnica di Garanzia3. La cosa mi è stata confermata via mail dalla stessa Garanzia3. La garanzia sottointende una mia tutela non loro. Se il prodotto è riparabile chiedo che venga riparato come da contratto

Messaggi (6)

GARANZIA 3

A: G. B.

24/01/2024

Gentile cliente,come confermato anche dal tecnico la riparazione non garantirebbe il funzionamento. Per tali motivi la invitiamo ad inoltrarci la proposta firmata. Restiamo in attesa di riscontro per poter proseguire con la gestione della richiesta. Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 24 gennaio 2024 09:55A: info@garanzia3.itOggetto: Garanzia fasulla‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: GARANZIA 3

24/01/2024

Assolutamente falso, e lo avete pure ammesso nello scambio di mail. Il tecnico ha semplicemente emesso un preventivo rifiutato perché non vi conveniva. Ho anche la mail a riguardo. La proposta di rimborso è stata da me già rifiutata con tanto di documento firmato in quanto siete tenuti a riparare il prodotto nel caso esso sia riparabile. Sono sinceramente stanco delle continue fandonie che scrivete e raccontate.

GARANZIA 3

A: G. B.

25/01/2024

Gentile cliente, siamo spiacenti per il suo disappunto ma l’area tecnica ha redatto proposta di rimborso per offrirle maggior tutela in quanto la riparazione potrebbe causare malfunzionamenti nel breve tempo.Per tale ragione restiamo in attesa della documentazione firmata. Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 24 gennaio 2024 12:36A: info@garanzia3.itOggetto: Nuovo messaggio da GABRIELE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: GARANZIA 3

26/01/2024

Io ho sentito il tecnico, lui ha redatto il preventivo che voi avete semplicemente rifiutato perché evidentemente non vi conveniva. Non c'è nessuna indicazione dei malfunzionamenti a breve termine. State facendo copia incolla dei messaggi già ricevuti via mail, ma le cose che scrivete sono una valanga di menzogne.

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

GARANZIA 3

A: G. B.

02/07/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti per il suo disappunto ma l’area tecnica ha redatto proposta di rimborso per offrirle maggior tutela in quanto la riparazione potrebbe causare malfunzionamenti nel breve tempo. Per tale ragione restiamo in attesa della documentazione firmata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 24 gennaio 2024 12:36 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIELE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

GARANZIA 3

A: G. B.

02/07/2025

Gentile cliente, come confermato anche dal tecnico la riparazione non garantirebbe il funzionamento. Per tali motivi la invitiamo ad inoltrarci la proposta firmata. Restiamo in attesa di riscontro per poter proseguire con la gestione della richiesta. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 24 gennaio 2024 09:55 A: info@garanzia3.it Oggetto: Garanzia fasulla ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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