Nel luglio 2019 ho acquistato in negozio una lavatrice Samsung con la vostra estensione di garanzia.Il 31/7/23 vi ho contattato attraverso il form sul vostro sito poichè la lavatrice è diventata più rumorosa in fase di centrifuga.Il giorno seguente ho ricevuto la mail dove vengono fatte le seguenti richieste :• Foto filtri - guarnizioni• Foto/video del difetto• Foto del luogo d’installazione (alloggio)• Targhetta matricola/modelloGià da queste richieste avrei dovuto capire che non sarebbe stata una vera assistenza al mio elettrodomestico. Malgrado tutto ho inviato il materiale e dopo qualche giorno è arrivato il “tecnico”.Conclusione della storia:1. Non avete passato il materiale foto e video al tecnico, così che potesse farsi un’idea del guasto prima di venire a fare assistenza (forse non sarebbe neanche partito da casa e io non avrei speso 80 euro senza risolvere il problema)2. Avete ingaggiato un tecnico di Pavia sebbene io abiti in provincia di Varese3. Il tecnico non era un tecnico specializzato in lavatrici Samsung, ma una persona tuttofare4. Il tecnico ha solo regolato i piedini della lavatrice, non ha trovato malfunzionamenti:5. Ho pagato 80 euro, poiché a suo dire Garanzia3 non poteva rispondere e il tecnico arrivando da Pavia doveva recuperare le spese di trasferta6. Non ho risolto il problema. La mia lavatrice fa ancora rumore:7. Ho perso tempo e denaro per nulla con Garanzia3 e con il tecnico.Trovo che l’operazione sia stata una “ladrata” (dalla stipula dell’estensione all’intervento).L’uscita di un tecnico specializzato della mia zona mi sarebbe costato molto meno.Non acquisterò mai più estensioni di garanzia.