indietro

Garanzia legale del prodotto LG Smart TV 77 Pollici 4K G4

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. O.

A: PREZZOFORTE

01/01/0001

Spett. PrezzoForte In data 17/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un LG Smart TV 77 Pollici 4K G4 pagando contestualmente l’importo di 3601€. Alla consegna dell'oggetto, ho riscontarto che il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non si è mai acceso. Il 27/05/2024 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata perchè ritenuto rischioso dovere rispedire il prodotto danneggiato(!). Contesto quanto sopra in quanto il prodotto non fuzniona già da ora e inoltre , lo stesso rischio l'ho preso io e milioni di clienti che acquistano presso un sito on-online abitualmente. A tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto . Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 13 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).