Buongiorno,
ho acquistato un cofanetto con codice 620609185 dedicato a La bolla del Borgo come regalo al mio ragazzo. Nonostante su Smartbox sia indicato che il cofanetto è valido dal 15 aprile al 31 ottobre
(come mostrato nella figura allegata ma come è anche facilmente verificabile sul vostro sito all'indirizzo https://www.smartbox.com/it/nostri-smartbox/soggiorni/noi-due-tra-stelle-e-natura-1-magica-notte-in-una-bubble-nel-verde-delle-marche-1459712.html),
la struttura asserisce che si debba pagare un extra di 140 euro per il mese di agosto. La mia ragazza mi ha regalato questo smartbox sapendo che solo nel mese di agosto avevamo giorni di ferie da poter sfruttare ma adesso con il rifiuto della struttura ci ritroveremmo nella situazione di dover perdere soldi non lavorando (p.iva) in giorni feriali (il pacchetto è valido solo nei feriali). La struttura dice che la colpa è vostra perché siete voi che avete riportato male le condizioni di accordo tra le parti e si è rifiutata di accettare la prenotazione. Se le condizioni di vendita espresse sul vostro sito non corrispondono a verità richiediamo che vengano applicate le condizioni del contratto sotto la garanzia legale di conformità indicata sul vostro stesso sito e che riporto qui di seguito:
Per le Esperienze Regalo: se le Esperienze Regalo non sono conformi (per esempio, se non corrispondono alla descrizione data sul Sito o all'ordine effettuato), l’Acquirente/Beneficiario ha il diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene mediante sostituzione, senza alcuna spesa a suo carico, ovvero nel caso in cui tale rimedio non sia possibile (cfr. art. 130, comma 7, del Codice del Consumo) potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto di vendita.