Buongiorno, visto che mi avete negato la riparazione in garanzia dello schermo del mio ZIP flip4 dopo solo 5 mesi di utilizzo addossandomi la responsabilita , usando come pretesto segni invisibili che avrebbero compromesso il touch screen , ora sono qui per chiedervi la restistuzione del mio telefono che ho deciso di non riparare da Voi . A distanza di piu di un mese non sono riuscito ancora a tornarne in possesso. I primi di Luglio il centro riparazion ufficiale di Milano mi confermava via whatsappe che potevo andare a ritirare il mio telefono comodamente, e poi il 14 Luglio quando mi sono presentato ho trovato il cartello chiuso per ristrutturazione con data ignota di riapertura e informazione che i telefoni sarebbero stati trasferiti ad un altro centro riparazioni vicino Milano , ma questo non e' stato fatto . Mi chiedo se a distanza di un mese, dopo varie email , telefonate , whatsapp , senza alcun esito , ho il diritto di avere indietro il mio telefono ( naturalmente se questo non e' stato smarrito ! ) oppure ancora una volta avete solo voi i diritti su noi consumatori di decidere se riparare in garanzia e se o quando restituire l' oggetto dopo un rifiuto del vostro preventivo ( 50 % del costo nuovo ) .
Resto in attesa di una celere risoluzione , altrimenti adiro' per vie legali
Cordiali saluti
Luca Guercia