indietro

Garanzia non accettata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: rayban

01/01/2026

Ho acquistato a luglio 2025 degli occhiali rayban meta risultati difettati dopo 2 settimane. Ho contattato l'assistenza e mi è stata fatta la sostituzione in garanzia. A distanza di un paio di mesi mi ritrovo gli occhiali con lo stesso difetto ma purtroppo non trovo lo scontrino. Ho contattato il negoziante che ha effettuato la ristampa degli scontrini della giornata e mi ha fornito la mia copia, purtroppo senza intestazione in quanto era un riepilogo. Il negoziante mi ha rilasciato un altro documento attestante numero scontrino, importo pagato, data e loro timbro a certificare l'autenticità dello scontrino. Rayban ora non accetta la mia richiesta di assistenza perchè manca l'intestazione del negozio nello scontrino, cosa che per legge non è possibile rifiutare in quanto ho provato l'acquisto dell'articolo. Chiedo un immediato intervento di rayban per risolvere il mio problema in garanzia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).