indietro

Garanzia non accolta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: MONDO CONVENIENZA

03/04/2023

Spett. [Mondo Convenienza] In data [21/12/2019] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Materasso 10 anni Garanzia] pagando contestualmente l’importo di [€315.70]. Dall’acquisto ad Oggi , il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [Deformazione Materasso e struttura ortopedica con fuoriuscita molle Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. 2°LetteraIn mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, P.Ilenia Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).