indietro

Garanzia non accolta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. E.

A: MONDO CONVENIENZA

17/04/2023

Spett. Mondo ConvenienzaIn data 14/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano LOTO ANG 3PL pagando contestualmente l’importo di €798,00.In data 31/03/2023, a meno di 3 mesi dalla data di ritiro effettuato il 09/01/2023, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.In particolare risulta un cedimento della struttura in legno della seduta nonostante un utilizzo sporadico e conforme.In data 31/03/2023 ho aperto una richiesta di assistenza con relative foto per avvalermi della garanzia del prodotto successivamente da voi respinta. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Elena P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).