Spett. ICOMMERCE S.r.l.
In data 13/06/25 ho acquistato, presso il Vostro negozio online Prezzoforte.it, un condizionatore Bosh Cool 2000 pagando contestualmente l’importo di 320,28€.
A distanza di 5 giorni dalla consegna, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il centro riparazioni a cui mi ha indirizzato la Bosh, ha stabilito che si è rotta una sezione della ventola, che genera sfregamento su parti interne in plastica e quindi un fortissimo rumore. Non sono però disponibili parti di ricambio da parte del produttore, quindi ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo fin d’ora , non essendo possibile la riparazione del prodotto, la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di acquisto
Rapporto analisi tecnica