indietro

Garanzia non applicata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MOBILANDIA

18/05/2023

Buongiorno, ho acquistato un tavolo in vetro temprato a MOBILANDIA di Modena, in data 12/03/2022 rif. O8 859, consegnato il 04/06/2022. Il pomeriggio dell'11 maggio 2023, sono rientrato e ho trovato il tavolo sbriciolato in mille pezzi. È una cosa gravissima per l'incolumità delle persone, vendere prodotti di questo tipo, che esplodano da soli. Il tavolo tra l'altro non è mai stato utilizzato. Se ci fossero state persone in casa, avrebbe sicuramente ferito qualcuno. I vetri erano ovunque, comprese stanze adiacenti. Il tavolo è in garanzia e visto che non voglio rischiare la vita ulteriormente, chiedo il totale rimborso di 800 euro. Inutile rispondere che il vetro non si rompe da solo. Certo che no, il prodotto era difettoso e sicuramente trattamenti errati sul vetro e sulla verniciatura hanno contribuito all'esplosione del tavolo in mille pezzi.Allego tutte le foto, così vi rendete conto di che prodotti vendete e di quanto fate rischiare ai vostri clienti.

Messaggi (2)

MOBILANDIA

A: A. C.

18/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: MOBILANDIA

22/05/2023

Dal momento che &#232 in garanzia, un&#39azienda seria, avrebbe gi&#224 provveduto a verificare, mandando personale qualificato per determinare la causa della rottura del vetro. Io so di non averla causata, ma evidentemente voi non siete cos&#236 certi di avermi venduto un tavolo privo di difetti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).