Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Abbiamo avuto problemi con una delle due camere
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Abbiamo avuto problema con una delle due camere e chiamando l’ufficio mi è stato detto molto gentilmente che non era un problema loro e addirittura mi è stato buttato giù il telefono in faccia queste cose non dovrebbero succedere so ovviamente con chi ho parlato anche perché la telefonata è stata ascoltata in viva voce da tre persone volevo farlo presente se pensavo di acquistare altro grazie a usata persona mi rivolgerò altrove in compenso per fortuna avete una squadra di montaggio super
Tavolo di vetro esploso
Buongiorno,Premesso che con fattura del 08/03/2021 pagato con bancomat il giorno stesso (allego contratto+fattura+ricevuta bancomat+ritiro merce), avevo acquistato presso vs sede di cuneo un tavolo con top in vetro trasparente.Nella giornata di ieri l'inquilino dell'immobile in cui è stato messo il tavolo, tornando a casa ha trovato, il top di vetro esploso in mille pezzi, senza apparenti cause. nulla è caduto sopra il top, nessuno è entrato in casa. Vi chiedo cortesemente se si può fare reclamo al fabbricante, con eventuale rimborso o sostituzione, in quanto potrebbe essere un difetto di fabbricazione.
Garanzia non applicata
Buongiorno, ho acquistato un tavolo in vetro temprato a MOBILANDIA di Modena, in data 12/03/2022 rif. O8 859, consegnato il 04/06/2022. Il pomeriggio dell'11 maggio 2023, sono rientrato e ho trovato il tavolo sbriciolato in mille pezzi. È una cosa gravissima per l'incolumità delle persone, vendere prodotti di questo tipo, che esplodano da soli. Il tavolo tra l'altro non è mai stato utilizzato. Se ci fossero state persone in casa, avrebbe sicuramente ferito qualcuno. I vetri erano ovunque, comprese stanze adiacenti. Il tavolo è in garanzia e visto che non voglio rischiare la vita ulteriormente, chiedo il totale rimborso di 800 euro. Inutile rispondere che il vetro non si rompe da solo. Certo che no, il prodotto era difettoso e sicuramente trattamenti errati sul vetro e sulla verniciatura hanno contribuito all'esplosione del tavolo in mille pezzi.Allego tutte le foto, così vi rendete conto di che prodotti vendete e di quanto fate rischiare ai vostri clienti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?