indietro

Garanzia non applicata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: MOTOROLA

25/06/2023

Spett. MotorolaIn data 05/05/2023ho acquistato presso il Vostro negozio un telefono Motorola G13 pagando contestualmente l’importo di 189 A distanza di 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la scocca del telefono si è visibilmente incurvata. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Passarella Loreta Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

MOTOROLA

A: L. P.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. P.

A: MOTOROLA

26/06/2023

&#200 impossibile contattare l&#39azienda, ci ho gi&#224 provato pi&#249 volte , dal numero di tel il messaggio &#232 sempre lo stesso con i soliti 20 minuti di attesa, poi cade la linea. Non esiste un indirizzo mail, il canale chat nn risolve assolutamente nulla.

MOTOROLA

A: L. P.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).