indietro

GARANZIA NON APPLICATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: eBAY

05/09/2023

HO ACQUISTATO L' Idropulsore dentale il 24 luglio 2023, con Numero ordine 20-10321-74844, controversia n. Case #5322183994 per un Totale EUR 16,90 (1 oggetto) Venduto da topolenashop, arrivato il 27 luglio, ma il 07/08/2023 l'idropulsore già non funzionava. era il 4° che compravo. Gli altri si sono rotti mediamente dopo 5 mesi circa. questo si è rotto dopo poco più di una settimana, ho contattato il venditore per la restituzione il quale ha detto di essere in ferie. Ho atteso il rientro dalle ferie, ho riscritto ma non ho ricevuto riscontro. ho aperto la controversia con ebay, ho restituito il prodotto non funzionate, ma non intendono restituire i soldi perchè non avevo più la confezione. Ma il prodotto era stato reso per mancato funzionamento, ben potevano farmi la sostituzione trattenendo il cartone del nuovo prodotto così come avevo proposto al venditore. Ora non ho il prodotto non funzionante, e nemmeno la restituzione dei soldi, ma nemmeno la sostituzione del prodotto. Chiedo di avere i soldi indietro, o la sostituzione dell'idropulsore, si trattengano il cartone, ed in ogni caso la partita IVA DEL VENDITORE E LA FATTURA PER FARE causa RIPETO CON BREVE RIEPILOGOA distanza di 10 giorno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non funzionava!!!!Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto, ed in ogni caso al partita Iva del venditore In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Floriana Baldino Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).