indietro

Garanzia non applicata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Eon

05/10/2023

Spett. E.on EnergiaIn data 29/08/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un climatizzatore pagando contestualmente l’importo di € 650,00 comprensivo di sconto in fattuta. A distanza di circa un anno dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non raffreddava più Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 ho richiesto pertanto la riparazione del prodotto e, la stessa mi è stata fatta ma con addebito a mio carico di euro 165. Ritengo di non dover pagare la stessa in quanto il prodotto è coperto da garanzia e l'intervento è andato a riparare una chiara perdita nel sistema dovuto ad errato montaggio in quanto non viene riparata una cartella per scrupolo così come indicato nella relazione di intervento in allegato. In fede, Cembrola Alessandro Allegati: Fattura di acquistoIntervento della dittaFattura di riparazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).