Spett. Mondo camerette Italia srl
In data 12/07/2024 ho acquistato con un consulente on line una cameretta pagando 900,00€ come acconto e 1880,00 saldo per un totale di 2780,00, commissione n. 639.
A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato e oggi,dopo quasi 1 anno dall' acquisto e dalla richiesta di assistenza (via mail,cercando di contattare telefonicamente la consulente,il riferimento del trasportatore),non ho ricevuto nessuna risposta,nessun contatto.
In particolare, come da foto e video inviati per conoscenza,i cassetti si sono rotti,i pomelli si sono rotti,lanta dell'armadio è rotta.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.