Spett. MONDO CONVENIENZA In data 07/06/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un DIVANO MODELLO Barbados 3p recl. Elettrico pagando contestualmente l’importo di € 608,00 A distanza di 1anno e5 mesi - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, reclaiiner elettrico non più funzionanteIl 26/04/2023 ho inviato richiesta assistenza presso il vostro call center .Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Francesco Carleo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento