indietro

Garanzia non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

02/05/2023

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 07/06/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un DIVANO MODELLO Barbados 3p recl. Elettrico pagando contestualmente l’importo di € 608,00 A distanza di 1anno e5 mesi - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, reclaiiner elettrico non più funzionanteIl 26/04/2023 ho inviato richiesta assistenza presso il vostro call center .Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Francesco Carleo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

16/05/2023

In seguito alla mia richiesta del 02/05/2023 per non osservanza alla garanzia data sul prodotto acquistato presso un vostro negozio e nella fattispecie del divano modello barbados 3p recliner con una problematica sulla parte elettrica. Con vostro intervento non risolutivo in data 12/05/2023 ma con una aspettativa con la casa costruttrice del prodotto. Chiedo che essendo nella piena garanzia, la sostituzione del divano non funzionante.

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

17/05/2023

Dopo un solo tentativo e 15 giorni di attesa e foto inviate con mondo convenienza non sono stati in grado di risolvere il problema mi viene risposto che la garanzia non copre la parte elettrica del divano a solo 1 anno e 4 mesi dall' acquisto per un recliner non funzionante quindi chiedo la sostituzione del prodotto o quanto meno la riparazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).