indietro

Garanzia non evasa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: MONDO CONVENIENZA

07/03/2023

Buongiorno,In data 09/05/2019 ho acquistato presso il Vostro negozio un tutti gli arredi per la mia casa tra cui un divano:Codice articolo: ITV4-RAF3AD7201Descrizione articolo: RAFFAELLO ANG(3PLET+CHAI)DX SIMILP.BORDEAUX 12472 pagando contestualmente l’importo di € 932,80.A distanza di tre anni dall’acquisto, il pellame del prodotto si è aperto in più punti come da foto già inviate al servizio clienti.Al momento dell'acquisto effettuato tramite azienda (CBM Srl) era offerta anche una garanzia convenzionale di tre anni, in aggiunta ai 12 mesi previsti dalla garanzia legale, e negli allegati al contratto di vendita relativi alla Garanzia convenzionale non risultano clausole di esclusione applicabili ma nonostante ciò la nostra richiesta di riparazione o sostituzione è stata rigettata.Con la presente sono nuovamente a richiedere la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Salvatore Amirante


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).