Reclamo
G. P.
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[Riferimento richiesta # 721162 creata tramite Zendesk attualmente senza risposta]Buongiorno, mi sono recato presso il punto vendita CESANO BOSCONE - CC AUCHAN per la sostituzione di un controller PS5 difettoso ancora in garanzia. In negozio, mi hanno riferito che devono ricevere pre-autorizzazione dal servizio clienti per poter procedere col cambio articolo. Come da indicazioni trovate sul vs sito online, ho aperto una richiesta di supporto per la quale ho ricevuto una risposta automatica che mi informava che avrei ricevuto risposta entro 7 giorni. Ne sono passati 14 e non ho ricevuto nessun feedback.
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GAME STOP
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La richiesta (725591) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 29 dic 2022, 16:21 CETBuonasera,confermiamo di aver inoltrato riscontro al ticket 719795 (purtroppo con un leggero ritardi rispetto alle tempistiche a causa del periodo).Restiamo a disposizione,Distinti Saluti**Servizio Clienti**  **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care     GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 dic 2022, 10:11 CET[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[44RPKV-2GPKO] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/iyFZCoZ3GVcr9GZNHomfJy?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[44RPKV-2GPKO]
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Buonasera, il mio riferimento richiesta è # 721162 non quello da voi specificato, non ho ricevuto ancora nessuna risposta
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La richiesta (732299) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 9 gen 2023, 16:22 CETBuonasera,confermiamo di aver inoltrato riscontro al ticket 719795 aperto direttamente dal clienteRestiamo a disposizione,Distinti Saluti**Servizio Clienti**  **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care     GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 gen 2023, 18:34 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[22Q9ZE-GZ4Y7] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/kb-2CywqVoSN0V5pHAw8qh?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[22Q9ZE-GZ4Y7]
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Buonasera, il mio riferimento richiesta è # 721162 non quello da voi specificato (719795), non ho ricevuto ancora nessuna risposta
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La richiesta (733321) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 12 gen 2023, 12:44 CETBuonasera,confermiamo di aver inoltrato riscontro al ticket 719795 aperto direttamente dal cliente,di seguito il nostro riscontro:"21 dic 16:59Gentile Cliente,La informiamo che il controller è coperto di 2 anni di garanzia e che la sostituzione immediata con un prodotto nuovo è consentita solamente durante il primo mese di vita dell'accessorio. Dopo i primi 30 giorni, Lei potrà contattare direttamente Sony raggiungibile tramite diversi canali:1. numero telefonico 02 36 00 90 812. indirizzo e-mail assistenza@playstation.it3. assistenza da sito online s:hardware.support.eu.playstation.com/it_IT/per richiedere ogni tipologia di assistenza necessaria.Il servizio offerto da Sony è pratico e veloce e il nostro staff del punto vendita potrà aiutarla nell'apertura della pratica, anche se la consegna dell'artiocolo al corriere dovrà avvenire presso la sua abitazione. Purtroppo il produttore del controller non consente ai nostri negozi di intervenire ma richiede che sia il cliente stesso a farlo mediante i recapiti indicati in alto.**La informiamo che la garanzia legale sul prodotto decade nel caso in cui si presentino una o più di tali caratteristiche:. una tentata riparazione od eventuali segni di forzatura. mancanza prova di acquisto (scontrino o ricevuta pago bancomat/estratto conto). segni di smontaggio. prodotto visibilmente non intatto o mancata integrità del prodotto. usura o presenza di graffi, punti di rottura, crepe, ammaccature, parti sbeccate, segno di urto e caduta, negligenza. rottura di componenti interne percepibili scuotendo l'articolo. danno accidentale o rottura causato da un uso improprio, abuso, negligenza, contatto con liquidi. mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo e manutenzione riportate nel libretto d'istruzioni del produttore. seriale poco visibile, parziale o mancante. Il seriale si trova sulla parte inferiore del prodotto. gommini consumati. viti mancanti o rovinate.**Grazie per la collaborazioneDistinti saluti"Restiamo a disposizione,Distinti Saluti**Servizio Clienti**  **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care     GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 gen 2023, 20:33 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLDMDO-35QD9] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/GNBtCoZ3GVcXkrMMuokAfG?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLDMDO-35QD9]
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Buonasera, il mio riferimento richiesta è # 721162 non quello da voi specificato (719795), non ho ricevuto ancora nessuna risposta
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La richiesta (733781) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 1 feb 2023, 12:55 CETBuongiorno,confermiamo di rilevare un nostro riscontro al ticket aperto dal cliente sul nostro sito (n. 719795).Di seguito il riscontro fornito.Restiamo a disposizione in caso di mancato riscontro da parte del produttore,Grazie per la collaborazioneDistinti Saluti_______________________Gentile Cliente,La informiamo che il controller è coperto di 2 anni di garanzia e che la sostituzione immediata con un prodotto nuovo è consentita solamente durante il primo mese di vita dell'accessorio. Dopo i primi 30 giorni, Lei potrà contattare direttamente Sony raggiungibile tramite diversi canali:1. numero telefonico 02 36 00 90 812. indirizzo e-mail assistenza@playstation.it3. assistenza da sito online s:hardware.support.eu.playstation.com/it_IT/per richiedere ogni tipologia di assistenza necessaria.Il servizio offerto da Sony è pratico e veloce e il nostro staff del punto vendita potrà aiutarla nell'apertura della pratica, anche se la consegna dell'artiocolo al corriere dovrà avvenire presso la sua abitazione. Purtroppo il produttore del controller non consente ai nostri negozi di intervenire ma richiede che sia il cliente stesso a farlo mediante i recapiti indicati in alto.**La informiamo che la garanzia legale sul prodotto decade nel caso in cui si presentino una o più di tali caratteristiche:. una tentata riparazione od eventuali segni di forzatura. mancanza prova di acquisto (scontrino o ricevuta pago bancomat/estratto conto). segni di smontaggio. prodotto visibilmente non intatto o mancata integrità del prodotto. usura o presenza di graffi, punti di rottura, crepe, ammaccature, parti sbeccate, segno di urto e caduta, negligenza. rottura di componenti interne percepibili scuotendo l'articolo. danno accidentale o rottura causato da un uso improprio, abuso, negligenza, contatto con liquidi. mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo e manutenzione riportate nel libretto d'istruzioni del produttore. seriale poco visibile, parziale o mancante. Il seriale si trova sulla parte inferiore del prodotto. gommini consumati. viti mancanti o rovinate.**Grazie per la collaborazioneDistinti saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 gen 2023, 14:42 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLDQ85-PPGQ4] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/NPAaCY7z1Wf3oOvnIZD1DO?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLDQ85-PPGQ4]
G. P.
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Salve, ho già contattato SONY che mi ha chiesto di rivolgermi direttamente a voi, come del resto voi stessi consigliate di fare tramite il vostro sito internet https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/4408101617810-Il-tuo-accessorio-controller-Joy-Con-cuffia-ecc-non-funziona-pi%C3%B9-#SECONDO-MESE al paragrafo "Prodotto che rientra nella garanzia dal SECONDO mese fino al 24° mese" di cui riporto sotto estratto completo."Il nostro consiglio, prima di richiedere la sostituzione in negozio, è quello di contattare direttamente il produttore. Il suggerimento è volto al fine di comprendere le cause del funzionamento e se è possibile riscontrare una celere risoluzione da remoto poiché, per la maggior parte dei casi, il malfunzionamento deriva da un problema legato ad un mancato aggiornamento facilmente risolvibile o da un'inadeguata conoscenza delle modalità di utilizzo. Inoltre, il produttore favorisce delle tempistiche di intervento più celeri e mirate Sarà il produttore stesso, in caso di esito negativo, a consigliarti la sostituzione diretta del prodotto che, in questo caso, potrà avvenire recandoti presso il punto vendita GameStop a te favorito."
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Attendo riscontro
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Salve,ho già contattato SONY che mi ha chiesto di rivolgermi direttamente a voi, come del resto voi stessi consigliate di fare tramite il vostro sito internet https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/4408101617810-Il-tuo-accessorio-controller-Joy-Con-cuffia-ecc-non-funziona-pi%C3%B9-#SECONDO-MESE al paragrafo "Prodotto che rientra nella garanzia dal SECONDO mese fino al 24° mese" di cui riporto sotto estratto completo."Il nostro consiglio, prima di richiedere la sostituzione in negozio, è quello di contattare direttamente il produttore. Il suggerimento è volto al fine di comprendere le cause del funzionamento e se è possibile riscontrare una celere risoluzione da remoto poiché, per la maggior parte dei casi, il malfunzionamento deriva da un problema legato ad un mancato aggiornamento facilmente risolvibile o da un'inadeguata conoscenza delle modalità di utilizzo. Inoltre, il produttore favorisce delle tempistiche di intervento più celeri e mirate Sarà il produttore stesso, in caso di esito negativo, a consigliarti la sostituzione diretta del prodotto che, in questo caso, potrà avvenire recandoti presso il punto vendita GameStop a te favorito."
G. P.
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Salve,ho già contattato SONY che mi ha chiesto di rivolgermi direttamente a voi, come del resto voi stessi consigliate di fare tramite il vostro sito internet https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/4408101617810-Il-tuo-accessorio-controller-Joy-Con-cuffia-ecc-non-funziona-pi%C3%B9-#SECONDO-MESE al paragrafo "Prodotto che rientra nella garanzia dal SECONDO mese fino al 24° mese" di cui riporto sotto estratto completo."Il nostro consiglio, prima di richiedere la sostituzione in negozio, è quello di contattare direttamente il produttore. Il suggerimento è volto al fine di comprendere le cause del funzionamento e se è possibile riscontrare una celere risoluzione da remoto poiché, per la maggior parte dei casi, il malfunzionamento deriva da un problema legato ad un mancato aggiornamento facilmente risolvibile o da un'inadeguata conoscenza delle modalità di utilizzo. Inoltre, il produttore favorisce delle tempistiche di intervento più celeri e mirate Sarà il produttore stesso, in caso di esito negativo, a consigliarti la sostituzione diretta del prodotto che, in questo caso, potrà avvenire recandoti presso il punto vendita GameStop a te favorito."
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La richiesta (744291) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 21 feb 2023, 17:08 CETGentile Ufficio Legale,abbiamo già dato riscontro alla richiesta 742285 del cliente.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 20 feb 2023, 10:23 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[22K4EM-9ODY7] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/W9nrCEqYz8FWDjZWsBKipG?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[22K4EM-9ODY7]
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La richiesta (740006) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 21 feb 2023, 17:08 CETGentile Ufficio Legale,abbiamo già dato riscontro alla richiesta 742285 del cliente.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 feb 2023, 10:16 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OL3OWK-DZP23] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/o8vQCywqVoSNVXLnhPygBl'domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OL3OWK-DZP23]
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La richiesta (744663) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 21 feb 2023, 17:07 CETGentile Ufficio Legale,abbiamo già dato riscontro alla richiesta 742285 del cliente.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 10:31 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5ZXW7-V0654] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/jdeaCEqYz8FWrk3wfBymoV?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5ZXW7-V0654]
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La richiesta (743994) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 21 feb 2023, 17:08 CETGentile Ufficio Legale,abbiamo già dato riscontro alla richiesta 742285 del cliente.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 18 feb 2023, 13:24 CET[EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non rispettata - (CPTIT01675545-64): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLX8GL-Z26D9] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/Z0SZCDqXy1FBVKWEHkiL9h?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[OLX8GL-Z26D9]
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