indietro

Garanzia non valida per scontrino smarrito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: EURONICS

06/08/2025

Il 17 luglio 2025 ho acquistato un aspirapolvere Ariete mod. Handy 2708 che ha presentato subito un difetto, si spegneva perché il motore si surriscaldava. Volevo portarlo in assistenza ma mi sono accorta di aver smarrito lo scontrino. Mi sono recata nel p.v. Euronics di Civitavecchia per chiedere se mi potevano ristampare lo scontrino, mi hanno risposto che non potevano e che senza la garanzia non era valida. Gli ho mostrato il pagamento che avevo fatto con il bancomat che riportava nome del p.v., giorno e ora dell'acquisto ma mi hanno detto che non vale questo tipo di prova perché non è specificato cosa ho acquistato. Euronics non mi è venuta incontro per niente nonostante io sia una cliente che in quel negozio ci ha acquistato di tutto da anni!

Richiesta di assistenza 05 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).