Mancata riparazione in garanzia.
Buonasera , dopo aver contattato tramite mail, il vostro servizio cliente ,in data 21/11/2023 , La richiesta (794474) ,ed aver attenuto l'autorizzazione a precedere alla riparazione della console e del mouse in garanzia ,in data 22/11/2023 ho provveduto a consegna la console al vostro punto vendita di Via Nervi, 6, C.C. GHERLINDA CC IL GHERLINDA, 06073 PG come da vostre istruzione con la documentazione richiesta in allegato.
Il 22/11/2023 presso il vostro punto vendita mi è stato sostituito il joypad in garanzia , la console e stata spedita in assistenza(garanzia) RMA15691009076.
in data 10/01/2024 ho ritirato la console non riparata , nessuno mi ha contattato per la problematica , non ho ricevuto nessuna spiegazione del perchè la console non sia stata riparata, non una mail , non una chiamata , non un foglio all'interno , non una risposta dal punto vendita ,ne un numero da chiamare per avere un briciolo di spiegazione .
In data 20/01/2024 ho inoltrato una mail per chiedere info ,per adesso nessuno risposta richiesta 809050