Spett. ELICA S.PABUONGIORNOnonostante varie comunicazioni via telefono per ticket E36826C ,CHE secondo il nostro ufficio tecnico e fuori garanzia ,ribadisco che il utilizzo del piano induzione e come prevede il buon senso con le attrezzature di cucina PENTOLA ,in sostanza ribadisco che non e stato nessun oggetto oltre la pentolache si e appoggiato sul piano induzione che oggi è scegato non per un malultilizo del utente visto che SONO pasati 18 giorni ho telefonato al vostro servizio clienti al numero +390712891818 dove ho chiesto informazioni prima di ida premere un causa legale,e stato detto che non avete ricevuto niente dal' ALTROCONSUMO ALLEGO ANCHE EMAIL DEL ALTRO CONSUMO INVIATO A VOI A distanza di fattura 30/12/2021consegna della cucina marzo 2022 il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, scegato Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Arjan Cerri Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento