indietro

Garanzia XBOX

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. T.

A: EURONICS

31/12/2024

Salve Euronics, mi potete dare notizie in merito ad una riparazione che sto effettuando da voi ? Grazie. Attendo una vostra risposta.

Messaggi (3)

EURONICS

A: G. T.

17/01/2025

Gentile Cliente, La preghiamo di inoltrare lo scontrino o fattura e si specificare dove ha effettuato l' acquisto in modo da poter verificare. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

EURONICS

A: G. T.

06/02/2025

Gentile Cliente, La preghiamo di inoltrare lo scontrino o fattura e si specificare dove ha effettuato l' acquisto in modo da poter verificare, oppure il punto vendita dove ha portato il dispositivo ed il numero completo dell'assistenza oltre al11757689 Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------

EURONICS

A: G. T.

14/02/2025

Gentile Cliente, a seguito delle comunicazioni, ultima del 06/02/25 ad oggi rimaste inevase, riteniamo la segnalazione a noi inviata in data 31/12/24 non più di suo interesse e pertanto procediamo ad archiviarla sino a sua eventuale nuova disposizione Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).