indietro

GARANZIA3: attesa 3 mesi per bonifico per copertura assicurativa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: GARANZIA 3

03/04/2024

- Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era stato mal utilizzo del frigorifero, dopo aver ricevuto la visita dei tecnici che avevano dichiarato il frigo non riparabile (dopo soli 4 anni) il 27/12/2023 veniva chiusa la pratica con impegno da parte di GARANZIA3 di pagare 288,75€ con bonifico (RMA: GR4298C) entro 30 giorni - solleciti di pagamento inviati: 8/2/2024, 18/03/2024, 3/4/2024 sempre ricevendo risposta (primi 2 solleciti) che la pratica veniva inviata all'ufficio competente, che non inviava alcuna risposta

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 aprile 2024

GARANZIA 3

A: R. M.

04/04/2024

Buongiorno,abbiamo provveduto a sollecitare il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata, in merito all’RMA GR4298C Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 4 aprile 2024 01:22A: info@garanzia3.itOggetto: GARANZIA3: attesa 3 mesi per bonifico per copertura assicurativa‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).