indietro

Garanzia3 - sono tre mesi ma ancora non rimborsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: GARANZIA 3

07/11/2025

La proposta firmata è stata trasmessa al reparto contabile in data 16/07/25 ma nonostante i solleciti ancora non mi hanno rimborsato come pattuito, inoltre dalla segnalazione del guasto del 31/01/25 il primo intervento di riparazione è avvenuto il 20/03/25.

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: G. P.

07/11/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR4AD09 che risulta in gestione presso il reparto competente. Provvediamo ad un sollecito, forniremo riscontro direttamente al cliente finale. Cordiali saluti

G. P.

A: GARANZIA 3

23/11/2025

Salve, sono passate altre due settimane ma ancora non è arrivato il rimborso pattuito.

GARANZIA 3

A: G. P.

24/11/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione, provvederemo a rinnovare il sollecito all’area competente. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 03 dicembre 2025

GARANZIA 3

A: G. P.

11/12/2025

Gentile cliente, in merito alla pratica in oggetto il reparto contabile ci segnala, in data odierna, l’avvenuto pagamento. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).