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GENERTEL NON RISPONDE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. M.

A: GENERTEL

25/07/2023

Gentile team, Ho aperto un sinistro come me era orientato per motivi di un incidente, dove l'altra macchina me è battuta (torto) sul portellone (bagaglio) parte posteriore danneggiando (distrutto) danno. Il ragazzo che era il conducente (torto). Il giovane che mi ha colpito, intuendo subito l'errore, ha chiamato la sua compagnia assicurativa (Allianz) comunicando e aprendo subito il sinistro e mi è stato suggerito di aprire il sinistro anche con la mia compagnia assicurativa (Genertel), cosa che ho fatto subito tramite APP con tutte le informazioni richieste. Fino ad ora, 4 giorni dopo, non ho ricevuto alcuna guida da nessuna parte per la riparazione della mia auto. Ho provato a contattare Genertel in tutti i modi, telefonicamente, per più di 30 minuti senza che nessun operatore rispondesse, ho inviato una mail, nessuna risposta, l'APP non mostra neanche l'informazione del sinistro o comunicazione aperta visto che non mi hanno ancora dato nessun numero di sinistro. Cioè non ho indicazioni su cosa fare, sono un lavoratore e uso la mia auto, che non chiude il bagagliaio, né chiude l'auto. Non credo a tanto disprezzo e mancanza di responsabilità, ho pagato Eur 1080 di assicurazione in anticipo e non ho nemmeno una risposta quando ne ho bisogno, in questo caso è colpa dei altro condotti assicurati, che difficoltà c'è a darmi assistenza?

Messaggi (2)

GENERTEL

A: W. M.

05/09/2023

Ns. Rif. 176784Gentile Sig. Monteiro Bistaffa,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzituttodesideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrate, in questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Un tanto premesso, constatiamo che in data 08/08/2023 il sinistro è stato correttamente istruito sub H012023000042207 con contestuale incarico della Spett.le Lercari Motor Srl per valutare l'entità del danno subito dal veicolo danneggiato.Sarà cura del liquidatore prepostofornire i prossimi aggiornamenti di merito.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: W. M.

05/09/2023

Ns. Rif. 176784Gentile Sig. Monteiro Bistaffa,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzituttodesideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrate, in questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Un tanto premesso, constatiamo che in data 08/08/2023 il sinistro è stato correttamente istruito sub H012023000042207 con contestuale incarico della Spett.le Lercari Motor Srl per valutare l'entità del danno subito dal veicolo danneggiato.Sarà cura del liquidatore prepostofornire i prossimi aggiornamenti di merito.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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