Buongiorno, ho comprato in febbraio '23 l'impianto di climatizzazione da Panasonic. Ai primi di Luglio '23 ho preso possesso dell'appartamento e verificato il malfunzionamento di uno split. Il 14/7 ho chiamato il servizio clienti e mi è stato dato il numero di telefono del centro assistenza che ho contattato subito. Dopo 2 uscite inutili (21 e 28/7) in data 1/8 è uscito il tecnico che ha constatato il malfunzionamento di una elettrovalvola. Oggi ho contattato il centro assistenza che afferma di aver ordinato il pezzo il 2/8/23 e di non aver ricevuto ancora nulla, ho ricontattato subito il servizio clienti che afferma di non potermi dare informazioni sulle tempistiche in quanto è di competenza del centro assistenza e quindi mi chiedo che servizio clienti è?Come conseguenza ho passato luglio e agosto a non poter usufruire del climatizzatore proprio nel momento in cui ne avrei avuto bisogno.Oltre a telefonare sia al centro assistenza che al servizio clienti, a rendermi disponibile con gli operatori ho scritto sul sito della Panasonic all'interno di un loro form.