indietro

Gestione della riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: PANASONIC

06/09/2023

Buongiorno, ho comprato in febbraio '23 l'impianto di climatizzazione da Panasonic. Ai primi di Luglio '23 ho preso possesso dell'appartamento e verificato il malfunzionamento di uno split. Il 14/7 ho chiamato il servizio clienti e mi è stato dato il numero di telefono del centro assistenza che ho contattato subito. Dopo 2 uscite inutili (21 e 28/7) in data 1/8 è uscito il tecnico che ha constatato il malfunzionamento di una elettrovalvola. Oggi ho contattato il centro assistenza che afferma di aver ordinato il pezzo il 2/8/23 e di non aver ricevuto ancora nulla, ho ricontattato subito il servizio clienti che afferma di non potermi dare informazioni sulle tempistiche in quanto è di competenza del centro assistenza e quindi mi chiedo che servizio clienti è?Come conseguenza ho passato luglio e agosto a non poter usufruire del climatizzatore proprio nel momento in cui ne avrei avuto bisogno.Oltre a telefonare sia al centro assistenza che al servizio clienti, a rendermi disponibile con gli operatori ho scritto sul sito della Panasonic all'interno di un loro form.

Messaggi (8)

PANASONIC

A: F. V.

06/09/2023

La domanda è stata ricevuta. L'invio della risposta è previsto entro 24 ore.Per fornire ulteriori informazioni alla domanda, fare clic sus:support-it.panasonic.eu/app/account/questions/detail/i_id/658958ack/AvMa6wrjDv8S~TPlGl4a~yIaHfMqDy75Mv9r~zj~PP_i/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Gestione della riparazione - (CPTIT01870486-35) N. riferimento domanda 230906-000866 Data creazione: 06/09/2023 15.58Data ultimo aggiornamento: 06/09/2023 15.58 Stato: Non risolti[---002:000550:44469---]

PANASONIC

A: F. V.

06/09/2023

La domanda è stata ricevuta. L'invio della risposta è previsto entro 24 ore.Per fornire ulteriori informazioni alla domanda, fare clic sus:support-it.panasonic.eu/app/account/questions/detail/i_id/658958ack/AvMa6wrjDv8S~TPlGl4a~yIaHfMqDy75Mv9r~zj~PP_i/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Gestione della riparazione - (CPTIT01870486-35) N. riferimento domanda 230906-000866 Data creazione: 06/09/2023 15.58Data ultimo aggiornamento: 06/09/2023 15.58 Stato: Non risolti[---002:000550:44469---]

PANASONIC

A: F. V.

08/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

PANASONIC

A: F. V.

08/09/2023

Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Stiamo ancora lavorando al problema. Per fornire ulteriori informazioni alla domanda, fare clic su s:support-it.panasonic.eu/app/account/questions/detail/i_id/658958ack/AvMa6wrjDv8S~SHlGoAa~yIUHfMqDy75Mv9l~zj~PP_s/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Gestione della riparazione - (CPTIT01870486-35)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da E-mail (Giulia) (08/09/2023 09.34) Buongiorno,Spiacenti di informarla che il nostro dipartimento non gestisce la categoria Aria Condizionata.Vi preghiamo gentilmente di inoltrare la segnalazione al form di seguito riportato: s:www.aircon.panasonic.eu/IT_it/contact/ Buona giornata.Supporto Clienti Panasonic N. riferimento domanda 230906-000866 Data creazione: 06/09/2023 15.58Data ultimo aggiornamento: 08/09/2023 09.34 Stato: Non risolti[---002:001011:22215---]

F. V.

A: PANASONIC

08/09/2023

Buongiorno,capisco che il vostro dipartimento non gestisca la categoria Aria Condizionata, ma il form che lei comunica e a cui ho gi&#224 scritto non fornisce alcun supporto ne informazioni in merito alla risoluzione del problema.Purtroppo il supporto clienti non supporta e continuate a passare la palla da uno all&#39altro.NON CONSIGLIERO&#39 MAI PANASONIC E NON COMPRERO&#39 PIU&#39 NULLA CHE SIA DI QUESTA AZIENDA!

PANASONIC

A: F. V.

08/09/2023

La domanda è stata ricevuta. L'invio della risposta è previsto entro 24 ore.Per fornire ulteriori informazioni alla domanda, fare clic sus:support-it.panasonic.eu/app/account/questions/detail/i_id/660289ack/AvMg6wp9Dv8S~S3lGvQa~yIaHfMqDy75Mv97~zj~PP_y/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo: Gestione della riparazione - (CPTIT01870486-35) N. riferimento domanda 230908-000400 Data creazione: 08/09/2023 11.53Data ultimo aggiornamento: 08/09/2023 11.53 Stato: Non risolti[---002:000560:45865---]

F. V.

A: PANASONIC

08/09/2023

Buongiorno,capisco che il vostro dipartimento non gestisca la categoria Aria Condizionata, ma il form che lei comunica e a cui ho gi&#224 scritto non fornisce alcun supporto ne informazioni in merito alla risoluzione del problema.Purtroppo il supporto clienti non supporta e continuate a passare la palla da uno all&#39altro.NON CONSIGLIERO&#39 MAI PANASONIC E NON COMPRERO&#39 PIU&#39 NULLA CHE SIA DI QUESTA AZIENDA!

PANASONIC

A: F. V.

08/09/2023

La domanda è stata ricevuta. L'invio della risposta è previsto entro 24 ore.Per fornire ulteriori informazioni alla domanda, fare clic sus:support-it.panasonic.eu/app/account/questions/detail/i_id/660289ack/AvMg6wp9Dv8S~S3lGvQa~yIaHfMqDy75Mv97~zj~PP_y/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo: Gestione della riparazione - (CPTIT01870486-35) N. riferimento domanda 230908-000400 Data creazione: 08/09/2023 11.53Data ultimo aggiornamento: 08/09/2023 11.53 Stato: Non risolti[---002:000560:45865---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).