indietro

Gestione mediocre e disservizio inaccettabile per clienti business

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. D.

A: ILIAD

19/09/2025

Esperienza pessima con Iliad Business Una società gestita in maniera mediocre. Per un contratto business, a causa di due fatture non pagate (26 euro complessivi, semplicemente perché la carta di pagamento era scaduta), ho subito il blocco totale della linea. Ho provveduto immediatamente al saldo, ma nonostante ciò sono rimasto per 4 giorni senza poter ricevere né effettuare chiamate. Un disservizio grave e inaccettabile per un’utenza business, dove la continuità è fondamentale. Vergognoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).