Buongiorno,Abbiamo avuto diversi problemi per un ordine effettuato attraverso Glovo, i cui punti principali riportiamo di seguito:- non siamo riusciti a pagare con i buoni pasto nonostante fosse specificata la possibilità di farlo. Nonostante il corretto login e la presenza di ben 32 buoni pasto in Cloud sul mio account, abbiamo provato sia con App che con Pc- non era presente una finestra per le note per specificare al ristorante di togliere alcuni ingredienti, quindi non tenete in conto di possibili allergie e/o intolleranze- non era presente un numero di telefono del ristorante per risolvere la questione degli ingredienti (ovviamente lo abbiamo scoperto dopo aver ordinato)- abbiamo chiesto il numero di telefono e il numero di telefono NON funzionava, quindi voi non controllate neanche i numeri che vi danno- il nome del ristorante non corrisponde a quello che effettivamente ha consegnato l'ordine, quindi l'ordine è stato ingannevole, le recensioni del locale in questione (sotto diverso nome) ha punteggi estremamente bassi su ad esempio Google MapsAbbiamo già tentato invano di contattare direttamente Glovo ma tutte le richieste sia di annullare l'ordine che poi di rimborsarlo sono state respinte senza neanche provvedere a un parziale rimborso.Vogliamo assolutamente fare chiarezza poiché si tratta di una mal-practice diffusa su diversi operatori nel settore.R.