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Gestione ordine online pessima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: EURONICS

21/12/2022

Ho ordinato un cellulare il 2 dicembre sul sito e-commerce di Euronics. Al 21 dicembre dopo 3 telefonate al loro servizio clienti per sapere lo stato di consegna della merce ho annullato l'ordine perché la risposta (dopo un tempo di attesa di circa 10 minuti) era sempre la stessa: inviamo una email di sollecito al nostro magazzino.Nessun riscontro ricevuto.

Messaggi (1)

EURONICS

A: M. B.

21/12/2022

Gentile Altroconsumo,Come da richiesta del cliente abbiamo annullato l' ordine ed inviata relativa richiesta di rimborso totaleCordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.-------------------- [s:euronics.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000qf8Fandesid=0180800000s4vS4andfrom=ext]


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